ossigenoterapia

OSSIGENOTERAPIA

Si tratta di una tecnologia altamente innovativa utilizzata nel trattamento dell’ antiaging e del rilassamento cutaneo: tale trattamento non utilizza aghi o iniezioni ma si giova unicamente dell’ abbinamento tra tecnologia cosmetica di ultima generazione ed il principio dell’ ossigeno topico. L’ infusione avviene grazie all’ azione dell’ ossigeno che permette, in concomitanza alla sua erogazione, di veicolare una serie di principi attivi in grado di migliorare la qualità dei capelli, della cute, e dei tessuti di viso e corpo. Grazie all’ ossigenoterapia, i vostri capelli avranno una notevole lucentezza e vitalità, e soprattutto invecchieranno più lentamente. I principi attivi dei prodotti multivitaminici assicurano sollievo e molti effetti positivi: Rinfrescante, Riequilibrante, Antiforfora, Nutritivo, Dermopurificante.

FASI DEL TRATTAMENTO


1) OSSIGENAZIONE
Mediante l’ aerografo, il cuoio capelluto viene ossigenato per 15 minuti. L’ ossigeno iperbarico detossina il cuoio capelluto e lo prepara per ricevere nutrimento.

2) NUTRIMENTO
Grazie ad uno shampoo e una fiala multivitaminica specifici, i capelli ricevono tutto il nutrimento di cui hanno bisogno.

3) MASSAGGIO E ASCIUGATURA
In quest’ ultima fase si procederà ad un massaggio rilassante e infine all’ asciugatura. Gli effetti sono visibili da subito.

Vuoi avere maggiori informazioni o prenotare questo trattamento?

Contattaci subito! Un nostro esperto prenderà in carico la tua richiesta.